Esercizi spirituali per famiglie e adulti

Stampa articolo Stampa articolo

A Sacrofano dal 23 al 26 agosto, promossi dal movimento «Familiaris Consortio»

Da La Libertà del 20 giugno

Desideri trascorrere tre giornate ricche di silenzio, ascolto e preghiera?
Gli esercizi spirituali 2018 per famiglie e adulti proposti dal movimento Familiaris Consortio sono aperti a tutti. Si svolgeranno a Sacrofano (Roma) presso la struttura “Fraterna Domus” da giovedì sera 23 agosto fino a domenica a pranzo 26 agosto.
Durante il periodo degli esercizi spirituali per le famiglie per i bambini/ragazzi sono previste attività di gioco, preghiera, laboratori divisi per fasce di età. Percorso formativo per ragazzi elementari e medie. Per i bambini più piccoli è possibile concordare un servizio di baby- sitter.
Gli esercizi spirituali 2018 per le famiglie e per gli adulti sono un momento prezioso, una vacanza speciale dove potersi ritirare dalle attività di tutti i giorni per dedicarsi al Signore, per approfondire la propria vocazione, per custodire la gioia degli sposi nella via del matrimonio e ringraziare per il dono dei figli.
La giornata tipo si svolge alternando momenti di ascolto delle meditazioni proposte dai sacerdoti della Comunità Sacerdotale Familiaris Consortio a momenti di silenzio, preghiera personale e liturgia comunitaria (Lodi, santa Messa giornaliera, Rosario, Compieta).

Per tutta la durata degli esercizi spirituali 2018 è possibile accostarsi al sacramento della Riconciliazione.
Il tema per l’anno 2018 è “Ecce Mater – Maria Madre della Chiesa”.
Per informazioni e iscrizioni scrivere all’indirizzo e-mail eventi@familiarisconsortio.org o telefonare al 320.2323290.

Pubblicato in Articoli, Vita diocesana

Lascia un commento