Pattinaggio La Torre, Tower Galà e Trofeo Gibertoni

Stampa articolo Stampa articolo

In pista, è un mese di giugno caldissimo per La Torre, che in pochi giorni offrirà alla città un doppio spettacolo di pattinaggio. Infatti, con il patrocinio di CSI, CONI e FISR, venerdì 15 giugno torna al Palahockey Fanticini il Tower Galà, giunto all’undicesima edizione (inizio ore 20.30). Quest’anno il tema scelto sarà “Cartoline dal mondo” e, lungo tutta la serata, condotta da Guido Mandreoli, gli atleti grigiorossi alterneranno le loro esibizioni a quelle di rappresentati di altre società reggiane, ma anche a quelle di talenti indiscussi. Presenti Isabella Genchi e Alberto Peruch (campioni italiani e mondiali), il quartetto Neovis (campione italiano), Alessandro Spigal (vice campione italiano) e Manuel Santulini (campione italiano).

Già la prossima settimana sarà la volta del 40° Trofeo Edmeo Gibertoni, il più longevo d’Italia, organizzato dalla Torre per ricordare uno dei dirigenti fondatori della Sezione Pattinaggio. Sempre al Palahockey Fanticini, un programma ricco di gare scatterà sabato pomeriggio, 23 giugno, dalle 14.30, per proseguire domenica 24 al mattino dalle 8.30 e al pomeriggio sempre dalle 14.30. Oltre alla Torre, saranno presenti 14 società partecipanti e circa 150 atleti.

Certamente atteso il pubblico delle grandi occasioni, per due eventi che quest’anno assumono un sapore particolare, abbinandosi ai festeggiamenti per i 70 anni della società, nata nel 1948.

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura

Lascia un commento