Canali&C ha firmato l’evento di inaugurazione del nuovo hub logistico Lamborghini e Ducati

L’agenzia reggiana di marketing e comunicazione integrata Canali&C ha firmato l’evento di inaugurazione del nuovo hub logistico P3 di Logistic Parks, società specializzata nell’acquisizione, sviluppo e gestione di immobili logistici in Europa che ha consegnato il suo primo magazzino in Italia BTS (built to suit) a Lamborghini e Ducati. La nuova struttura logistica sarà il centro di stoccaggio e distribuzione dei due marchi emiliani che si sono affermati come leader mondiali nel settore automotive.

Canali&C ha trasformato per qualche ora una location estremamente tecnica e tecnologica in un luogo elegante e chic. Un luxury showroom a cielo aperto con 300 metri quadri di spazio esterno antistante il magazzino allestito con tensostrutture e un backdrop wall autoportante costruito ad hoc in pvc light di una lunghezza di 6 metri.

Moquette rossa a terra per esaltare auto e moto in esposizione, catering di altissimo livello, uniti a un’ottimale gestione di tempistiche, logistica e staff hanno contribuito alla perfetta riuscita dell’evento.

180 tra personalità, cariche istituzionali e i migliori player del mercato immobiliare nazionale e internazionale sono intervenuti all’inaugurazione.

“È sempre un privilegio e una sorpresa lavorare con e per Brand di così alta risonanza. Siamo felici dei riscontri positivi e del risultato ottenuto. Ci auguriamo di collaborare con loro per progetti ancora più ambiziosi” – hanno dichiarato Carlo Maria Canali e Sara Bellei, responsabili Unit Unconventional di Canali&C

Preziosa anche la collaborazione di NIC nuove idee di comunicazione, partner consolidato dell’Agenzia, che ha gestito tutta la parte di press office.

“La chiave della riuscita di questo evento è stata la perfetta sinergia tra tutti gli interlocutori coinvolti. La logistica rappresenta oggi uno dei settori di punta dell’economia italiana e P3, cliente storico di NIC, è un player importantissimo del settore. Visto il successo e consenso ottenuti, P3 ha deciso di fare dell’evento Lamboghini-Ducati una case history che diventi benchmark a livello europeo“ – ha concluso Paola Nicolai, Managing Director & Founder di NIC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *