Concerto Musicali Domestici

Sabato 12 maggio, alle ore 18, presso la Galleria d’Arte 2000 & NOVECENTO di Reggio Emilia, si terrà una performance musicale con sound brasiliani e bossa nova del trio composto dal cantautore Caio Chagas, dalla cantante Elizangela Torricelli e dal chitarrista Claudio Tuma.

Il concerto è un modo per festeggiare insieme gli straordinari risultati ottenuti con la raccolta fondi e giocattoli in favore di A.G.E.O.P. Ricerca Onlus, un’associazione che da oltre trent’anni accoglie ed assiste bambini e ragazzi malati di tumore e le loro famiglie, finanziando la ricerca scientifica nella lotta al cancro infantile.

L’evento è parte di Musicali Domestici, rassegna di concerti privati ospitati in spazi non istituzionali della città, nata da un’idea di Francesca Codeluppi, Giovanna Mambrini, Elena Bertacchini e Elena Boni.

Durante il concerto, alla Galleria d’Arte 2000 & NOVECENTO, sarà allestita la mostra Yesterday, Today, Tomorrow, esposizione collettiva che, attraverso le opere di tredici autori selezionati, illustra l’uso del colore nella pittura italiana dagli anni ’40 ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *