La grande festa in via Agosti per Debuttanti e Biberon

Stampa articolo Stampa articolo

Martedì 8 e mercoledì 9 maggio, il Centro Sportivo ha organizzato due giorni di festa finale del Torneo Don Bosco 2018 per le categorie Biberon, ossia per i ragazzi nati negli anni 2011 e 2012 e per i Debuttanti a cinque, quindi per i ragazzini nati nel 2010 e 2011. La manifestazione riservata ai Biberon dividerà le squadre in tre gironi e tutti scenderanno in campo martedì 8 maggio, alle ore 18 o alle ore 19. Il girone 1 giocherà nel campo Csi di via Agosti (campo 1) dove, alle 18 si scontreranno Reggio United A e Invicta Gavasseto; a seguire, alle 19, si daranno battaglia Progetto Aurora Rossa e Giac A. Il girone 2 giocherà invece in via Agosti, campo 2, alle 18 con Reggio United B – Progetto Aurora Verde, mentre alle 19 la Reggio United B affronterà la Giac  B. Dulcis in fundo, il girone 3 andrà in campo invece con un’unica gara, alle 19, sempre in via Agosti (campo 3) sul quale si scontreranno Virtus Campegine e Atletico Bilbagno alle 19.

Il giorno dopo, quindi mercoledì 9, sul campo Csi di via Agosti 1, alle 19, se la vedranno San Faustino e Ac Casalgrande, mentre al medesimo orario, ma sul campo Csi di via Agosti 2, la Giac sfiderà la Lapi Plast Boca Barco. Ad ogni bimbo partecipante il comitato organizzatore del Csi ha riservato una medaglia di partecipazione. Non ci saranno invece coppe di squadra in quanto, trattandosi di una grande festa finale, non ci saranno né vincitori né vinti. In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata al 15-16 maggio con il medesimo programma.

A causa del copioso temporale la festa dei Biberon, programmata per oggi pomeriggio, martedì 8 maggio, è stata rinviata col medesimo programma a martedì 15 maggio, mentre resta in programma la festa di domani de Debuttanti Csi, quindi mercoledì 9, sul campo di via Agosti 1, alle 19, con la sfida San Faustino – Ac Casalgrande, mentre al medesimo orario, ma sul campo Csi di via Agosti 2, la Giac sfiderà la Lapi Plast Boca Barco. Ad ogni bimbo partecipante il comitato organizzatore del Csi ha riservato una medaglia di partecipazione. Non ci saranno invece coppe di squadra in quanto, trattandosi di una grande festa finale, non ci saranno né vincitori né vinti.

dav

Pubblicato in Archivio

Lascia un commento