Nasce l’Academy di Area Broker & QZ Consulting

Stampa articolo Stampa articolo

Oltre 400 ore di formazione all’anno e 300 mila euro investiti per il gruppo di brokeraggio assicurativo reggiano che opera anche a Parma, Modena, Bologna e Rimini.

La società reggiana Area Broker & QZ Consulting ha dato vita alla propria Academy che prevede un piano formativo professionale rivolto trasversalmente a consiglio di amministrazione, management, struttura commerciale e operativa.

Il percorso formativo del valore di circa 300 mila euro sarà tenuto da Eureka Servizi, società leader nel coaching aziendale e da professionisti con esperienza consolidata nel settore assicurativo.

“Come Gruppo crediamo fortemente nelle persone spiega il Presidente Stefano Sidoli – e in controtendenza rispetto agli operatori del mercato assicurativo, stiamo investendo rilevanti risorse economiche e impegnando tutta la struttura, a partire dal management, in un percorso annuale di oltre 400 ore che punterà su formazione tecnica, comportamentale e motivazionale, in un’ottica di miglioramento continuo della gestione delle relazioni e della consulenza, a beneficio della nostra clientela.”

Area Broker & QZ Consulting con oltre 50 milioni di euro di premi intermediati, 72 dipendenti e collaboratori, 5 filiali sul territorio regionale, si posiziona tra le prime 25 società di brokeraggio assicurativo a livello nazionale.

Informazioni: Area Broker & QZ Consulting, via Copernico, 28/a – Reggio Emilia, tel. 0522/272499, mail info@areabroker.it  Sito web: www.areabroker.it

 

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento