«Ober Ferrari» premiata a Castelnovo Monti

Stampa articolo Stampa articolo

Il Circuito provinciale Csi “Nuoto in festa” continua a far registrare il tutto esaurito: la terza e penultima prova si è svolta nei giorni scorsi a Castelnovo ne’ Monti, in una bella giornata di sole che ha fatto da sfondo all’evento al quale hanno partecipato circa 270 atleti tra agonisti e bambini della scuola nuoto.
Sveglia all’alba per gli atleti delle categorie Ragazzi, Giovanissimi e agonisti della categoria Esordienti B che alle 8.30 hanno agitato le acque della piscina Onda della Pietra dove, a questa prima parte della manifestazione, hanno partecipato 4 società della provincia: i padroni di casa e organizzatori della manifestazione di Onda della Pietra, Val d’Enza Nuoto di Montecchio Emilia, Onde Chiare e Csi Nuoto Ober Ferrari di Reggio Emilia.
Degni di nota per la società Csi Nuoto Ober Ferrari, nel settore scuola nuoto, i risultati di Eleonora Augenti, seconda nei 50 dorso e terza nei 50 rana ragazzi, classe 2006, e il terzo posto di Pietro Mariani nei 50 rana 2006. 

Nella categoria Giovanissimi la società reggiana ottiene un primo posto e un secondo posto con Giulio Migale (classe 2007) rispettivamente nei 25 rana e nei 25 stile libero e due terzi posti con Sophia Beltrami (classe 2007) nei 25 stile libero e nei 25 rana. Nel settore agonistico si registrano i primi posti di Tobia Parisoli e di Sara Fontanesi, entrambi Esordienti B1 nei 50 stile libero e nei 50 rana. Podio tutto Ober Ferrari per la categoria Esordienti B2 femmine nei 50 stile con Alisia Inzerrillo, Giulia Inammisa e Klara Koci, rispettivamente prima, seconda e terza e nei 50 rana.

Continua a leggere tutto l’articolo di Lorenzo Chierici su La Libertà del 18 aprile

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento