CEIS: incontro pubblico sulla prevenzione dell’uso degli alcolici

Stampa articolo Stampa articolo

Mercoledì 11 aprile, in linea con le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, che indica nel mese d’aprile un tempo per promuovere iniziative d’informazione e prevenzione sull’uso degli alcolici, alle ore 20.30 presso “Casa Aperta” via Codro 1/1 a Reggio Emilia il CEIS di Reggio Emilia invita al seminario “Parliamo d’alcolici”.

La serata sarà animata da Alessandro Sbarbada esperto di problemi alcol-correlati, vanta un’esperienza ultraventennale come servitore insegnante in un Club Alcologico Territoriale (metodo Hudolin). 

In collaborazione con Roberto Argenta e Guido Dellagiacoma, cura giornalmente dal 2003 una rassegna stampa sul vino, birra e altri alcolici reperibile su internet.
Con il dottor Enrico Baraldi, ha pubblicato per la collana “Nuovi Equilibri” di Stampa Alternativa i libri “Vino e bufale – tutto quello che vi hanno sempre dato da bere a proposito delle bevande alcoliche” e “La casta del vino – 111 informazioni utili per non farsi imbottigliare”e con le edizioni MILLELIRE – sempre di Stampa Alternativa – i libri “Bianco e rosso al verde – La rivoluzione del vino” e “Vinosauro”.

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento