Movimento Apostolico Ciechi

Roma - M.A.C. Movimento Apostolico Ciechi - Libro Braille per non vedenti - ( ciechi )

Giornata regionale di spiritualità a Reggio

Da La Libertà del 14 marzo

Sabato 17 marzo il Mac (Movimento Apostolico Ciechi) organizza a Reggio Emilia una giornata regionale di spiritualità per la Quaresima. L’appuntamento è presso il convento dei Padri Cappuccini in via Ferrari Bonini 2 alle ore 9.15.
Guiderà la riflessione in preparazione alla Pasqua don Daniele Simonazzi.

“Inizieremo alle 9.30 con la preghiera di Lodi”, scrivono Lorenza Carra (presidente del Mac diocesano di Reggio Emilia – Guastalla) e monsignor Carlo Pasotti (assistente ecclesiastico diocesano) nella lettera di invito. Seguirà la meditazione di don Simonazzi. Alle 12 è prevista la partecipazione alla Messa presso la chiesa dei Padri Cappuccini con la possibilità di accostarsi al sacramento della Riconciliazione.
La giornata si chiuderà con il pranzo (offerta 20 euro).
Nel pomeriggio, pensando agli amici che vengono da altre citta della Regione, il gruppo diocesano del Mac propone una visita guidata a Reggio Emilia.

La lettera di invito si chiude con alcune note tecniche: “Vi preghiamo di informare i vostri assistenti, i soci e gli amici di questa iniziativa e di dare le adesioni a Luca Reverberi (347.79.46.814) o Lorenza Carra (335.69.29.431).
Per chi arriva in treno l’appuntamento è sul binario d’arrivo del treno, dove sarete accolti e accompagnati al Convento dei Padri Cappucini. Per chi viene in auto: dall’uscita dell’autostrada seguire le indicazioni per il centro e dirigersi verso l’Hotel Astoria, prendere via Nobili e a 50 metri sulla sinistra immettersi su piazza Vallisneri (parcheggio). Via Ferrari Bonini inizia dal parcheggio”.

Roma – M.A.C. Movimento Apostolico Ciechi – Libro Braille per non vedenti – ( ciechi )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *