Il tutto esaurito a Montecchio alle gare di ginnastica artistica

Oltre 500 atleti per i campionati provinciali Csi

Sabato 3 e domenica 4, alla palestra comunale di Montecchio, ospite dell’Arena, il Centro Sportivo Italiano, davanti al pubblico delle grandi occasioni, con il costante tutto esaurito, ha messo in scena i campionati provinciali di ginnastica artistica, una competizione alla quale hanno partecipato oltre 500 atleti provenienti da ogni parte della provincia, da Boretto a Montecchio.

All’appuntamento, diretto dalla professoressa Fulvia Boschi, coadiuvata da Giovanna Corradini, hanno preso parte anche il coordinatore delle attività sportive Giovanni Codazzi e il presidente del Csi Alessandro Munarini, che ha consegnato le medaglie ai vincitori.

Gli oltre 500 atleti venivano dalle società Gimnova Novellara, Gymnastx ed Eden di Reggio, Olimpia Bibbiano Wellness Planet di Castelnovo Sotto, Gim.Art. di Rubiera, Polisportiva Scandianese, San Marco Boretto e Arena Montecchio, questi ultimi padroni di casa, che hanno messo a disposizione materiali, tecnici e collaboratori con grande disponibilità e professionalità, contribuendo a rendere perfetta l’organizzazione della due giorni di ginnastica del Centro Sportivo Italiano.

Continua a leggere l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina CSI su La Libertà del 14 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *