Formazione gratuita Cis per disoccupati: tecnico esperto nella gestione aziendale

Cis, Scuola per la Gestione d’Impresa di Unindustria Reggio Emilia, cerca dodici persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna, con titolo di studio o qualifica professionale coerente con il percorso proposto e dotate di competenze meccaniche e/o informatiche, oltre che della conoscenza di base della lingua inglese e di gestione economica.

Da marzo fino a dicembre 2018 sono previste 500 ore di formazione gratuita, compresa l’esperienza di 200 ore di stage nelle aziende del nostro territorio.

Si otterrà la qualifica di tecnico esperto nella gestione aziendale con competenze in organizzazione aziendale, gestione della produzione, digitalizzazione per l’innovazione della logistica degli approvvigionamenti e dei magazzini.

Skills per il ruolo: tecniche di comunicazione, negoziazione, problem solving e team building, processi organizzativi della funzione acquisti, approvvigionamenti e logistica degli acquisti, analisi di mercato, gestione della produzione, risorse economiche, area commerciale e personale, qualità, ambiente e sicurezza.

Hanno contribuito alla stesura del progetto e collaboreranno alla realizzazione dell’attività formativa con testimonianze, accoglienza in stage, segnalazione di opportunità occupazionali esistenti sul territorio e coerenti con il profilo formato le imprese: Calf, Clevertech, Elettric 80, Emak, Moss, Nexion, Omig Ingranaggi, Omso e Vimec.

Il corso è cofinanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo e della Regione Emilia-Romagna.

Iscrizioni entro venerdì 16 marzo, selezioni martedì 20 e mercoledì 21 marzo con prova scritta con  test a risposte chiuse ed aperte e un colloquio individuale di carattere motivazionale.

Informazioni: Cis, via Aristotele 109 a Reggio Emilia, referenti  Beatrice Sottile tel. 0522/232933, mail beatrice.sottile@cis-formazione.it, Angela Malagoli tel. 0522/232949, mail angela.malagoli@cis-formazione.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *