Trasfigurazione: il video dal Madagascar

Stampa articolo Stampa articolo
Eccoci alla seconda puntata del videocommento da Manakara!!
Le giornate di studio rischiano di essere un po’ ripetitive, ma qualche progresso si vede, siamo contenti!! domenica, per esempio, ho celebrato una messa in campagna, e ho proposto la mia prima semplicissima omelia (ovviamente ho letto ciò che avevo scritto, non era certamente a braccio), ed è stata una bella soddisfazione.

Siamo contenti anche perché domani sera accoglieremo due giovani ragazze, Giulia di Novellara e Giorgia di Bologna (alle quali seguirà speriamo presto Chiara di Albinea), che studieranno con noi fino a Pasqua la lingua per poi scendere sulla costa a Manakara e iniziare il loro servizio di un anno!!
 

Sono contento perché in diversi hanno apprezzato l’idea dei videocommenti.. spero davvero che possano essere utili a qualcuno. Man mano che li facevamo abbiamo avuto idee nuove, siamo migliorati come contenuti e come montaggio..
Se credete possa essere utile a qualcuno vi chiediamo di inoltrare, condividere il link e le motivazioni di questo lavoro… per sensibilizzare il maggior numero di persone all’opera della nostra Chiesa, e nello specifico della nostra missione. Grazie!!
 
Buon proseguimento di Quaresima
don Luca
Pubblicato in Articoli, Slide, Vita diocesana

Lascia un commento