Per la Quaresima don Carlo Pagliari a «Vangelo e vita»

Stampa articolo Stampa articolo

Come già l’anno passato nel periodo di Avvento, anche per la Quaresima appena iniziata la nostra trasmissione “Vangelo e vita” utilizzerà la formula già consolidata e apprezzata dal pubblico che vede un sacerdote diocesano ospite in studio rispondere alle domande della conduttrice a partire dal brano evangelico della domenica.
Sarà ancora don Carlo Pagliari, docente di Sacra Scrittura, vicario parrocchiale a Correggio, responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile e consulente ecclesiastico del Centro Sportivo reggiano, ad accompagnare i telespettatori nella comprensione del senso più profondo del brano evangelico festivo. Lo farà in dialogo con la giornalista di Telereggio Margherita Grassi (nella foto sotto, un’immagine tratta da una precedente puntata).
La prima puntata del ciclo quaresimale di “Vangelo e vita” andrà in onda su Telereggio (canale 14) sabato 17 febbraio alle ore 20.45 con replica domenica 18 febbraio alle ore 15.

Ricordiamo a tutti i lettori che tramite il nostro sito web www.laliberta.info e sul canale YouTube La Libertà Tv si possono rivedere le precedenti puntate di questa come delle altre produzioni (programmi, registrazioni di liturgie, speciali) curate dal Centro diocesano per le Comunicazioni sociali/La Libertà.

Pubblicato in Articoli, Slide, Vita diocesana

Lascia un commento