“Jesus on the rocks” in scena sabato sera all’ex Capitol

Stampa articolo Stampa articolo

Sabato 27 gennaio, alle ore 21, all’ex Cinema Capitol di Reggio Emilia, presso il Circolo parrocchiale Anspi “Papa Francesco”, in via Zandonai, va in scena lo spettacolo “Jesus on the rocks”, produzione a cura della Compagnia “Nuovo Teatro San Prospero”, un musical tratto dalla famosissima e immortale opera rock “Jesus Christ Superstar”, di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice che racconta l’ultima settimana di vita di Cristo.

L’iniziativa è a cura del Circolo Anspi in collaborazione con il Teatro San Prospero di Reggio.

Una regia fresca e giovanile utilizza performance live, video proiezioni e una scenografia imponente in grado di catapultare lo spettatore direttamente sul palco, emozionandolo sin dal primo momento. Un musical coinvolgente, che si snoda nelle pagine della nostra storia e riporta indietro nel tempo.

La vicenda narra della paura di perdere il potere da parte dei Farisei capeggiati da Caifa ed il suo astio nei confronti del Nazareno, le accuse di Giuda, le perplessità di Pilato, Erode e persino dell’Apostolo Pietro. L’ammirazione dei seguaci di Gesù, che nelle sue ultime ore di vita si trasforma in paura e persino negazione. Una storia sempre attuale e commovente.

Informazioni e biglietti: 0522-304258, 320-2789273, segreteria.reginap@gmail.com

 

 

Pubblicato in Archivio

Lascia un commento