Csi, domenica 28 gennaio grande giornata di sport

Stampa articolo Stampa articolo

Tutto pronto per una grande giornata di sport del Centro Sportivo. Domenica 28 gennaio il Csi di Reggio Emilia proporrà nuoto, tennis tavolo, calcio a cinque, basket e sci, per coinvolgere gli appassionati di più discipline con appuntamenti davvero interessanti.

NUOTO IN FESTA

Domenica 28 gennaio, alla nuova piscina comunale di Carpi, avrà luogo la prima prova della quarta edizione del circuito provinciale “Nuoto in festa”, un evento attesissimo al quale prenderanno parte oltre 300 iscritti tra agonisti e scuola nuoto. Le altre tre prove di questa quarta edizione sono previste a Reggio Emilia, domenica 18 marzo, alla piscina comunale di via Melato, a Reggio; la terza avrà luogo domenica 8 aprile alla piscina Onda della Pietra di Castelnovo Monti; mentre l’ultimo appuntamento ci sarà domenica 20 maggio alla piscina Calypso di Bibbiano.

TENNIS TAVOLO

Grande appuntamento anche col tennistavolo a Poviglio, dove si giocherà il campionato individuale a prova unica del Csi, con l’assegnazione dei vari titoli provinciali di categoria. La maratona sui tavoli da ping pong prenderà il via alle 9 del mattino e si concluderà, con l’esito delle finali, alle 20.

COPPA CSI DI BASKET

Anche la pallacanestro sarà la grande protagonista di domenica 28 gennaio. Alle 18, infatti, alla palestra Rinaldini di Reggio Emilia, è prevista la finale della seconda edizione della Coppa Csi di basket. Le semifinaliste della manifestazione, dalla quale usciranno le due finaliste nei prossimi giorni, sono Ambrosiana Pizzeria il Pomodorino e Aquile Gualtieri, da una parte del tabellone e Sant’Ilario Basket Volley e il Santos Clevertech di Simone Cervi dall’altra.

CALCIO A 5: COPPA CARNEVALE

Alla palestra nuova di Rivalta si concluderà invece la sesta edizione della Coppa Carnevale, che prevede la finalissima alle 19. Le quattro semifinaliste, che nei prossimi giorni si contenderanno l’accesso al big match valido per l’assegnazione di questa sesta coppa sono la Gennarini Trasporti e i Piccoli Lord, da una parte del tabellone, mentre dall’altra si sfideranno San Pro 5 e i pluricampioni del ViaEmilia.

SCI: SLALOM GIGANTE

Sempre domenica 28 gennaio, dopo l’arrivo delle prime nevi in altura, avrà luogo la prima prova del Circuito interprovinciale di sport invernali a “Le Polle” di Sestola, dove prenderà il via la gara di slalom gigante trofeo Officine Trinelli.

 

Pubblicato in Archivio

Lascia un commento