Il Csi a Poviglio con “#Facciamo 2 tiri”

“#Facciamo 2 tiri”. E’ questo il nome della festa-evento che il Centro Sportivo di Reggio Emilia organizza per domenica 7 gennaio, dalle 15 alle 19.30, presso la tecnostruttura e palestra comunale di Poviglio, con servizio bar per tutto il pomeriggio, animazione premiazioni per tutti. Nella circostanza saranno consegnati vari riconoscimenti a giocatori, dirigenti e allenatori che si sono messi in luce nei campionati di basket e di calcio a cinque, categoria 2010-2011 per entrambe le discipline, e per i ragazzi del 2007-2008 del mondo del volley. 

Il ritrovo delle varie società coinvolte è fissato per le 15, poi, già dalle 15.15 avranno luogo le premiazioni di tutti i bambini e i ragazzi delle suddette fasce di età. L’inizio delle gare di calcio a cinque, di basket e di volley è previsto per per le 15.30, mentre alle 17 avranno luogo le premiazioni delle società e dei campioni nazionali, oltre a una grande sorpresa per tutti che non possiamo anticiparvi. Alle 18 riprenderanno le gare di calcio a cinque, di volley e di basket fino alle 19.30, quando tutte le formazioni lasceranno il campo dopo aver vissuto una splendida giornata di sport e di socialità.

I CAMPIONI NAZIONALI

Nel contenitore sportivo in terra povigliese verranno premiati anche i campioni nazionali di ginnastica come Giuditta Faggioli (Senior A) specialità Trave, Eden Sport; Camilla Medici (Pulcino Large) specialità Mini trampolino, Eden Sport; Athos Bonacini (Ragazzo medium) Mini trampolino, Ginnastica Rubiera; Maria Giulia Stavaracche (Allieve Super A) Volteggio e Mini trampolino, Gymnova. Ci saranno poi anche premi nazionali di squadra per la Gymnova (Ginnastica Insieme – Squadra Maghette – Prima Fascia Medium) con Alessia Romani, Leila loukili, Elisa Teculescu, Linda Finelli e Ludovica Reverberi. Premiata la Gymnova, sempre per la Ginnastica insieme, con la squadra Master con Ombretta Vincenzi, Alessia Squotti, Roberta Iotti, Roberta Grigolon, Eleonora Righi, Maddalena Daria Puszka.

Chiudiamo le premiazioni nazionali con l’atletica per la quale saranno consegnate medaglie a Matteo Zigni (Cadetto) specialità Giavelloto, Atletica Castelnovo Monti; Simone Coriani (Allievo), Giavellotto, anch’egli dell’Atletica Castelnovo Monti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *