Il NatalTorre affianca il Progetto Pulcino

Stampa articolo Stampa articolo

Un salone gremito ha salutato il Natale dell’Unione Sportiva La Torre, festeggiato domenica 17 dicembre, presso la parrocchia di San Luigi.

La cena è stata l’occasione ideale per concretizzare la tradizionale iniziativa benefica ‘Aggiungi un Posto a Tavola’ e per assegnare il Premio Sergio Martinelli, giunto alla settima edizione.
Per il secondo anno consecutivo, la raccolta fondi è stata indirizzata a favore del Progetto Pulcino, che, come spiegato dalla presidentessa Cristiana Magnani, intervenuta durante la serata, gestisce molteplici iniziative a favore dei bambini nati prematuri. In particolare, l’associazione è ora impegnata per l’acquisto di un nuovo respiratore per la culla da trasporto neonatale.
Il Premio Martinelli, invece, ricorda il fondatore e primo presidente dell’Unione Sportiva, venendo destinato a personaggi che, con il loro esempio tangibile, incarnano al meglio lo spirito torriano. La scelta è caduta su Luca Corradini, già atleta della società fin da piccolo, oggi apprezzato allenatore di pallacanestro e coordinatore delle squadre giovanili più grandi della sezione basket.

Pubblicato in Articoli, Associazioni

Lascia un commento