Vangelo e vita, prima domenica di Avvento

Stampa articolo Stampa articolo

Dopo il primo ciclo di puntate dedicate da Emanuele Borghi ai temi dell’accoglienza e della carità, Vangelo e vita si mette in ascolto delle letture domenicali, e in particolar modo del Vangelo.
Don Carlo Pagliari, docente di Sacra Scrittura, vicario parrocchiale a Correggio e responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, aiuta i telespettatori a cogliere il senso più profondo del brano evangelico festivo. Lo fa rispondendo alle domande della giornalista di Telereggio Margherita Grassi.
Si comincia dunque con la prima domenica del nuovo anno liturgico (anno B), inizio del tempo di Avvento: “Vegliate: non sapete quando il padrone di casa ritornerà”.

Vangelo e vita va in onda ogni sabato alle 20.45 su Telreggio e in replica la domenica alle 15 circa sempre sul canale 14.

Il programma è a cura del Centro diocesano Comunicazioni sociali in collaborazione con Caritas reggiana e Telereggio.

Ricordiamo a tutti i lettori che tramite il nostro sito web www.laliberta.info e sul canale YouTube La Libertà Tv si possono rivedere le precedenti puntate di “Vangelo e vita” così come le altre produzioni (programmi, registrazioni di liturgie) curate dal Centro diocesano per le Comunicazioni sociali/La Libertà.

Pubblicato in Articoli, Slide, Vangelo e vita 2017/2018, Vita diocesana