Tempo d’Avvento anche su Telereggio con “Vangelo e vita”

Come annunciato all’avvio della nuova stagione della Tv diocesana, con l’Avvento la trasmissione settimanale “Vangelo e vita” in onda su Telereggio – dopo il primo ciclo di puntate dedicate da Emanuele Borghi ai temi dell’accoglienza e della carità – si mette in ascolto delle letture domenicali, e in particolar modo del Vangelo.
Sarà ancora don Carlo Pagliari, docente di Sacra Scrittura, vicario parrocchiale a Correggio e responsabile del Servizio diocesano per la Pastorale Giovanile, ad aiutare i telespettatori a cogliere il senso più profondo del brano evangelico festivo. Lo farà rispondendo alle domande della giornalista di Telereggio Margherita Grassi (nella foto sotto, un’immagine tratta da una precedente serie di “Vantelo e vita”).
Si comincia dunque con la prima domenica del nuovo anno liturgico (anno B), inizio del tempo di Avvento: “Vegliate: non sapete quando il padrone di casa ritornerà”.
Questa puntata andrà in onda su Telereggio (canale 14) sabato 2 dicembre alle ore 20.45 e verrà replicata domenica 3 dicembre alle ore 15.

Ricordiamo a tutti i lettori che tramite il nostro sito web www.laliberta.info e sul canale YouTube La Libertà Tv si possono rivedere le precedenti puntate di “Vangelo e vita” così come le altre produzioni (programmi, registrazioni di liturgie) curate dal Centro diocesano per le Comunicazioni sociali/La Libertà.