Arbitri da 30 anni

Premiati i fischietti di lungo corso

Arbitri in festa. Nello scorso fine settimana, nei locali dell’agriturismo “La Biolca” di Rubiera, si è tenuta la cena annuale degli arbitri di calcio 5 e di calcio a 11 del Centro Sportivo provinciale. Tra i commensali, oltre al vice presidente vicario del Csi Alessandro Munarini, erano presenti alcuni rappresentanti degli arbitri del Csi di Parma, di Carpi e di Modena, oltre al giudice sportivo Giorgio Mussini, a Gianfranco Griffi e al responsabile degli osservatori Vito Chiossi. Tra gli ospiti del comitato provinciale del Csi c’erano anche Alberto Benassi, responsabile regionale degli osservatori del Centro Sportivo, oltre allo storico arbitro del Montagna Luciano Prandi.

Durante la serata sono stati premiati diversi arbitri che hanno tagliato il traguardo dei 25 e dei 30 anni di attività sui campi di gara del Centro Sportivo, ai quali è stata assegnata una medaglia d’oro “alla carriera”.
Si tratta di Roberto Mazzali, attuale presidente degli arbitri del Csi, Germano Ferretti, storico fischietto del Torneo della Montagna, così come Stefano Guerri, oltre a Paolo Cilloni e Angelo Tonelli.

Leggi tutto l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina CSI su La Libertà del 18 novembre

Clicca qui per rinnovare l’abbonamento a La Libertà