Junior Winter Cup, tutti i campo anche in inverno

Stampa articolo Stampa articolo

Mancano due settimane alla chiusura delle iscrizioni per la Junior Winter Cup, il campionato giovanile invernale organizzato dal Centro Sportivo provinciale, per consentire ai ragazzi che interrompono l’attività agonistica di proseguire sui terreni in sintetico. Questa prima edizione della Junior Winter Cup di calcio a 11 è riservato a tre categoria: gli Under 12, ossia i ragazzi nati dal primo gennaio 2006 al 31 dicembre 2007; gli Under 13 (2005 – 2006); gli Under 14 (2004 – 2005).

Il torneo sarà costituito da un “circuito” di concentramenti che prevede gare all’aperto, appunto sui terreni in sintetico, la domenica pomeriggio o il sabato pomeriggio, quand’è possibile. Al termine del circuito il Comitato organizzatore premierà tutte le società iscritte.

La lista degli atleti, che non potranno quindi essere ceduti ad altre società, dovrà essere consegnata entro venerdì 8 dicembre. Qualora una società non dovesse consegnare la lista atleti entro quella gara, verrà considerata definitiva la lista consegnata nella prima gara del torneo.

Le squadre saranno composte da 11 giocatori in campo e potranno essere trascritti in elenco un massimo di 18 atleti. Durante le gare sono previsti i cambi liberi tipo basket ed è obbligatorio l’utilizzo delle scarpette da ginnastica. In tutte le categorie sono previsti due tempi da 25 minuti. Le iscrizioni si chiuderanno definitivamente sabato 25 novembre, mentre la prima partita del torneo avrà luogo il 10 dicembre e si concluderà verso metà febbraio con le finalissime delle varie categorie.

 

 

 

Pubblicato in Articoli, Associazioni