L’azienda reggiana Moss ha festeggiato i 50 anni di attività.

Grande festa per celebrare l’importante ricorrenza e condividere le strategie per il futuro

Moss,  azienda reggiana che opera nel campo della produzione e vendita di macchinari per la decorazione di contenitori in plastica, ha tagliato il traguardo dei 50 anni di attività.

Per celebrare l’importante ricorrenza si è tenuta nei giorni scorsi una festa a cui hanno preso parte la proprietà e i dipendenti.

Andrea FantozziCEO di Moss, ha illustrato i dati significativi dell’attività e sottolineato come: “la crescita dell’azienda negli ultimi cinque anni sia stata realizzata grazie anche ad un’attività di progettazione che ha portato maggiore creatività ed innovazione tecnica.

L’impresa inoltre è fortemente internazionalizzata, certificata ISO 9001 e OHSAS 18001; il marchio e le macchine prodotte sono riconosciute a livello mondiale come sinonimo di qualità”.  

Daniela Fantozzi, HR Management di Moss, ha ringraziato “tutti i dipendenti e coloro che negli anni ne hanno fatto parte, ricordando come l’importante traguardo raggiunto sia merito del lavoro di squadra che Moss è riuscita a portare avanti”.

L’impresa, che ha sede in Louis Pasteur a Reggio Emilia, fattura oltre 6 milioni di euro di cui l’75% destinato all’export, e occupa 34 dipendenti.

Moss è riconosciuta ed apprezzata a livello internazionale, vanta un largo e prestigioso portafoglio clienti, frutto di una visione coerente e dei professionisti che vi lavorano che portano il suo nome e quello di Reggio Emilia nel mondo.