I Nomadi in concerto per AISM

Stampa articolo Stampa articolo

Lunedì 02/10/2017 alle ore 21:00, presso il Pala Bigi di Reggio Emilia, con i Patrocini del Comune e della Provincia di Reggio Emilia, si terrà un concerto di beneficenza del Gruppo musicale “NOMADI”, il cui incasso netto servirà per l’acquisto di un mezzo per il trasporto disabili e il sostegno delle attività quotidiane a favore delle persone con sclerosi multipla.

Il mezzo acquistato, verrà donato alla Sezione Provinciale dell’ASSOCIAZIONE ITALIANA SCLEROSI MULTIPLA di Reggio Emilia.

 La prevendita dei biglietti sarà aperta fino a sabato 30 settembre 2017. Il costo del biglietto è di 20,00 euro cadauno.

La prevendita viene effettuata nei seguenti punti vendita CONAD:

LE VELE                REGGIO EMILIA
LE QUERCE          REGGIO EMILIA
REGGIO SUD       REGGIO EMILIA
PRIMAVERA        REGGIO EMILIA
IL COLLE              ALBINEA
BOIARDO             SCANDIANO
Il FORTE               CASALGRANDE
SAN BIAGIO        RUBIERA
DON MINZONI   CORREGGIO
IL GIGLIO            CAVRIAGO
LE FORNACI       GUASTALLA
CITY                       FELINA
CITY                       CASINA
IL CAMPUS          PARMA
VIA VENEZIA     PARMA
IL PARCO            PARMA

Inoltre sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la sezione AISM di Reggio Emilia (Via della Costituzione 27/a 42124 Reggio Emilia tel. 0522/271527) e nelle Sedi di coloro che hanno contribuito all’evento, raffigurati in evidenza con il logo, all’interno della locandina allegata.

 Chi non avrà modo di accedere alla prevendita (che prevede anche 100 posti fronte palco riservati agli iscritti al Fan Club dei Nomadi) nel giorno del concerto a partire dalle ore 18:00, al Palasport di Via Guasco, sarà aperta l’abituale biglietteria.

L’ingresso al pubblico avverrà a partire dalle ore 20:00.

L’ingresso dei minori fino ai 12 anni sarà omaggio. Sarà anche gratuito l’accesso ai disabili, mentre per gli accompagnatori è previsto il pagamento dell’intero titolo d’ingresso. Per le persone con disabilità è previsto l’accesso alla zona loro riservata.

Per queste tre tipologie di biglietti, è necessario il ritiro dei tagliandi specifici che avverrà esclusivamente presso la biglietteria il giorno del concerto.

Di grande rilevanza è la collaborazione di OLMEDO S.p.a. che contribuirà con propri mezzi, per fornire il servizio di trasporto disabili, per coloro che avranno difficoltà a partecipare all’evento, tale opportunità gratuita, dovrà essere preventivamente richiesta e concordata con A.I.S.M. di Reggio Emilia, entro e non oltre Lunedì 25 settembre al numero di telefono 0522271527.

L’iniziativa si avvale anche della preziosa collaborazione di CONAD, della Realtà “Jessica nel Cuore” di Giuliana Reggio e Radio Reggio, che si aggiungono alla grande disponibilità degli Amici “NOMADI”.

Per info: Massimo Punghellini 3384595770

Pubblicato in Articoli, Associazioni