Primo Premio Nazionale di Poesia dedicato a Luciano Serra per raccolte di poesie inedite

Primo Premio Nazionale di Poesia dedicato a Luciano Serra per raccolte di poesie inedite

PROROGA PER LA CONSEGNA DEI MATERIALI AL 15 SETTEMBRE 2017
cartolina-proroga-bando-poesia--Serra-settembre-2017
 
Alleghiamo cartolina e bando completo per partecipare al Primo Concorso Nazionale di Poesia dedicato a Luciano Serra e riservato a raccolte inedite di poesie. Indetto dall’Associazione “Per D’Arzo” -fondata dallo stesso Serra- in collaborazione con l’Associazione Culturale ILDE (I Libri de…) e sostenuto dalla casa editrice Consulta librieprogetti, il premio è aperto alla partecipazione fino al prossimo 15 settembre 2017, con le modalità e all’indirizzo esplicitati nel bando. 
 
Il vincitore, decretato -con presentazione pubblica nella città di Reggio Emilia nei primi mesi del 2018- dal parere della giuria composta da studiosi, critici e professori, vedrà la propria raccolta pubblicata in una prima tiratura di 500 copie che la casa editrice Consulta librieprogetti curerà nell’editing, nelle fasi di stampa, nella distribuzione, presentazione al pubblico e vendita.
 
Considerando sia un premio interessante per quanti si dedichino alla scrittura poetica e convinti sostenitori della necessità di dar circolazione alla ricerca sulla parola e ai suoi interpreti, ringraziamo per renderlo noto a quanti riteniate possano trarne giovamento. Per qualunque dubbio o conferma, potete scrivere agli indirizzi ildebook@gmail.com (associazione ILDE) o edizioniconsulta@virgilio.it (casa editrice Consulta).
 
…perchè anche di poesia vivono l’uomo e la donna…
 
Per il Premio Luciano Serra
Elisa Pellacani