Piccole imprese in aula per affrontare il mercato internazionale

Unindustria e CIS hanno realizzato un percorso finanziato, che fornisce ed implementa le competenze e il know-how per favorire lo sviluppo commerciale verso l’estero.

Piccole imprese reggiane stanno prendendo parte al ciclo di incontri “Kit Internazionalizzazione”, organizzato da Unindustria Reggio Emilia e Cis, Scuola per la gestione d’impresa, nell’ambito del Progetto Globber, finanziato da Regione Emilia Romagna e Fondo Sociale Europeo.

I rappresentanti delle aziende si incontrano tutte le settimane per affrontare ed approfondire tematiche basilari per un percorso di internazionalizzazione consapevole ed efficace.

La situazione geopolitica e i rapidi mutamenti dell’economia mondiale pongono oggi infatti alle pmi sfide sempre crescenti.

La necessità di aumentare i livelli di competitività è diventata un elemento non differibile e chiede alle imprese disponibilità e apertura al cambiamento.

kit-internazionalizzazione

Per supportare e facilitare le pmi, Unindustria e CIS hanno realizzato questo percorso finanziato, che fornisce ed implementa le competenze e il know-how per favorire lo sviluppo commerciale verso i mercati esteri.
Info: Elisabetta Bonacini, tel. 0522/232965,

mail: elisabetta.bonacini@cis-formazione.it