Continua la rassegna “Estate al Parco 2017”

Stampa articolo Stampa articolo

Prosegue con successo Estate al Parco 2017, rassegna di teatro dialettale che l’Ah bein Bar di Reggio Emilia ha organizzato in collaborazione con gli attigui Circolo ARCI Bismantova-Catellani e Cooperativa Centro Insieme. Il terzo appuntamento della manifestazione sarà animato dalla compagnia Teatro della Casca, che martedì sera/domani sera/stasera (martedì 04 luglio, ndr.) presenterà Al corag ed parler, due atti scritti da Roberto Fantuzzi e diretti da Sergio Ponzini. La commedia, che inizierà alle 21:30, affronta con il sorriso un tema di estrema attualità come l’assenza di dialogo nelle famiglie. Sul palco Cristian Bonacini, Sonia De Medici, Ramona Pergetti, Lorenza Baffioni e Carlo Barbieri.

L’ottava edizione di Estate al Parco è costituita da quattro spettacoli in vernacolo, rientra nel cartellone REstate 2017 ed è realizzata con il contributo del Comune di Reggio Emilia.

Le rappresentazioni – a ingresso gratuito – si svolgeranno nell’ampia area verde di fronte al locale di Via della Canalina e, in caso di maltempo, nel salone climatizzato del circolo. Sarà inoltre possibile cenare su prenotazione – chiamando lo 0522-283927, il 339-8959069 o scrivendo a info@ahbein.it – nella distesa dell’Ah bein Bar, gustando un menu fisso tradizionale con cui ci si garantirà il posto per la performance della sera stessa.

LocEstateAlParco2017

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura