Valentina Bertazzoni nominata consigliere di Confindustria Giovani

La reggiana Valentina Bertazzoni nominata consigliere di Confindustria Giovani. E’ direttore stile e brand di Bertazzoni spa (Guastalla) ed è stata eletta tra i 15 membri che compongono l’organo ristretto che attua le linee di governo dei Giovani Imprenditori di via dell’Astronomia.

L’Assemblea nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria – tenutasi nei giorni scorsi a Roma – oltre ad aver eletto Alessio Rossi Presidente nazionale, ha nominato i 15 membri che compongono il Consiglio Centrale, organo ristretto e sede decisionale per attuare le linee di governo e il pensiero dei Giovani Imprenditori.

Tra questi è stata nominata la reggiana Valentina Bertazzoni,  laureata in architettura, direttore stile e brand di Bertazzoni spa, azienda produttrice di elettrodomestici per la cottura di Guastalla (RE), con una storia di oltre 130 anni.

Fa parte del Consiglio direttivo del Gruppo Giovani di Unindustria Reggio Emilia, a cui è iscritta da diversi anni.

Il Consiglio centrale, in cui è stata eletta Valentina Bertazzoni, resterà in carica fino al 2020, è presieduto dal Presidente nazionale dei Giovani imprenditori e prevede, da Statuto, anche  la partecipazione dei Presidenti regionali.

Valentina_Bertazzoni_confindustria
Valentina Bertazzoni