Gruppo Impiantisti Unindustria Reggio Emilia: Federico Prodi nominato presidente

Durante l’assemblea del Gruppo Impiantisti di Unindustria Reggio Emilia, tenutasi nei giorni scorsi presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, Federico Prodi, 54 anni, socio di Bettati Engineering, è stato eletto presidente.

Prodi, oltre ai 25 anni di attività in Bettati Engineering, ha fondato e diretto altre realtà imprenditoriali del settore delle infrastrutture tecnologiche, operando in un contesti nazionale ed internazionale.

Prodi succede a Giancarlo Cavazzoni, titolare dell’impresa Cavazzoni, giunto al termine dei due mandati e che rimane nel Gruppo con il ruolo di consigliere.

L’Assemblea ha inoltre provveduto all’elezione del Consiglio direttivo del Gruppo Impiantisti, che risulta così composto: Giuliano Casali (Ellek Automazioni), Giancarlo Cavazzoni (Cavazzoni), Giorgio Fontanili (Electric World), Roberto Manini (Finpolo), Claudio Mazzieri (Immergas) e Massimo Sambuchi (SIL Engineering).

Dopo la nomina il Presidente ha dichiarato: “La qualità del consiglio direttivo che abbiamo eletto ci consente di pensare in grande e, per questa ragione, il primo impegno sarà incontrarsi per calendarizzare incontri ed iniziative che possano creare valore per gli associati ed accrescere la visibilità del nostro Gruppo”.

federico_prodi_unindustria_impiantisti_oriz