Biliardino: Reggio si conferma campione regionale

Sabato 22 aprile si è disputato il secondo campionato di regionale di biliardino ospitato dal Bagno Capriccio di Lido degli Scacchi, in provincia di Ferrara. Ottima la prestazione degli atleti proveniente da varie parti della provincia reggiana, che hanno dato battaglia alle tante formazioni provenienti da tutta la regione. Confermati quindi i numeri della passata edizione, la prima regionale, con la bellezza di 20 coppie nella griglia di partenza che hanno dato vita a match davvero interessanti.

La finalissima ha visto protagonisti la coppia formata da Samuel Guidetti e Stefano Gobbi, entrambi di Reggio Emilia, che hanno sfidato Vincenzo Corrado e Davide Pino di padroni di casa.

Dopo una gara intensa e avvincente, la coppia di Reggio Emilia riesce ad avere la meglio su quella di Ferrara, portando a casa il titolo regionale.

A completare il podio la coppia Marta Flamigni e Luca Poni di Ferrara e la coppia Marco Montanari e Angelo Magnani Angelo di Reggio ai piedi del podio.

Reggio, quindi, si conferma di nuovo il comitato detentore del titolo come pure l’atleta Samuel Guidetti, che si conferma leader assoluto a livello regionale.

A fine serata premiazione e foto di rito e un saluto a tutti i partecipanti alla prossima edizione nel 2018.

1-Classificati-Guidetti-S.-Gobbi-S.