Consegna ecologica a domicilio

Da sabato 25 marzo è attivo il servizio di consegna della spesa a domicilio per i clienti delle aziende di Campagna Amica realizzato in collaborazione con Green Courier, fornitore di servizi che fa dell’ecologia e della sostenibilità ambientale il proprio principio base.

«È un servizio che mira a migliorare la qualità di vita delle persone e ottimizzare i processi aziendali in modalità ecologica – commentano i vertici di Coldiretti Reggio Emilia Vito Amendolara e Assuero Zampini in accordo con Claudio Bassi ideatore di Green Courier. La convezione con Campagna Amica è nata per offrire alle aziende agricole della Rete di Campagna Amica un servizio innovativo e allo stesso tempo mirato ai propri clienti e consumatori abituali e nuovi».

Come funziona:

  1. I clienti che fanno la spesa presso le aziende agricole Campagna Amica tra le 8.30 e le 12.00 possono scegliere di usufruire del servizio di consegna gratuito al parcheggio scambiatore Cecati LOCANDINA-SPESA-A-DOMICILIO-CON-CAMPAGNA-AMICAche verrà effettuato da Green Courier ogni sabato alle ore 11.00 e alle ore 12.00.
  2. Per essere certi che la spesa sia la propria spesa, i clienti interessati si recano allo stand Green Courier e compilano nota con propri dati e versano cauzione 5.00 euro per la borsa Coldiretti che verrà chiusa davanti a loro.
  3. Una volta consegnata la spesa al parcheggio i clienti riavranno la cauzione versata oppure potranno tenersi la borsa per future consegne.
  4. Il servizio di consegna è gratuito per la consegna al parcheggio e a pagamento con tariffa convenzionata per le consegna a domicilio.

A chi è dedicato:

Alle 100 aziende agricole aderenti alla Rete di Campagna Amica Reggio Emilia

La convezione con Campagna Amica è nata per offrire alle aziende agricole della Rete un servizio innovativo e allo stesso tempo mirato ai propri clienti e consumatori abituali e nuovi. Contattando Claudio è possibile studiare un servizio personalizzato per la consegna a domicilio a partire dalla propria azienda agricola su percorsi standard o consegne nel proprio comune personalizzate.

Da sabato 25 marzo, all’ingresso di Piazza Fontanesi, (via Guazzatoio) sarà attivo uno stand dedicato alle info sul servizio.