Reggio: anniversari di matrimonio festeggiati in Santo Stefano

Stampa articolo Stampa articolo

Come è tradizione l’8 dicembre la comunità parrocchiale di Santo Stefano in città a Reggio ha ricordato gli anniversari di matrimonio nel corso della celebrazione eucaristica presieduta dal parroco don Daniele Casini e concelebrata da don Fabrizio Crotti.
Queste le coppie (foto) festeggiate.
60°: Giovanna Bellentani e Giancarlo Manini; 50°: Annamaria Saccani e Valter Fava; 45°: Maria Letizia Bazzoffi e Franco Prandi; 30°: Maria Angela Casali e Roberto Rossi, Stefania Soncini e Andrea Anceschi; 25°: Lucia Miranda e Salvatore Montefiore; 10°: Emanuela Armani e Vittorio Riccardo Severi, Victoria Torok e Nicola Croci, Fausta Campo e Davide Rebuttini; Laura Spaggiari e Antonio Perteghella, Vincenza Cepelli e Azzio Gatti; 1°: Maria Chiara Crotti e Simone Martino, Marianna Magurno e Davide Vacca.

Al termine della Messa don Daniele e don Fabrizio hanno fatto dono alle coppie festeggiate di una copia dell’esortazione apostolica Amoris laetitia.
Nel corso della stessa liturgia è stata festeggiata suor Annalucia, della Figlie di Gesù, per i 20 anni di consacrazione religiosa.

Leggi tutto l’articolo su La Libertà del 17 dicembre

Abbonati online al nostro giornale!

anniversari-2016

Pubblicato in Articoli, Vita diocesana