Quattro Porte, il 17 settembre Reggio in festa

Stampa articolo Stampa articolo
Settembre è alle porte e il Centro Sportivo offre ai cittadini reggiani due appuntamenti da non perdere: la 40^ edizione della storica Quattro Porte, in programma sabato 17 settembre e il Giubileo dello Sportivo in programma sabato 26 settembre, con l’apertura da parte della Porta Santa da parte di monsignor Massimo Camisasca.
4porte

Un’immagine dell’edizione del 2015

Rimanendo in tema Quattro Porte, che quest’anno il Csi ha scelto di proporre in settembre, il programma non cambierà di molto rispetto all’edizione 2015, anche se nei prossimi giorni potrebbe subire alcune variazioni. Alle 16,30 inizieranno le gare per Esordienti e Cadetti tesserati, mentre alle 17.30 prenderà il via la Camminata ludico/motoria “Portami con te” e “Famiglie e Scuole in movimento”, della durata di km 2, durante la quale, famiglie con bimbi piccoli coi relativi passeggini e gli alunni delle varie scuole, accompagnati da genitori e insegnanti, percorreranno alcune vie del centro, per gustarsi una splendida serata di settembre e le bellezze delle nostra città.
4porte

La Quattro Porte del 2015

Alle 20.30, partirà la 40ª edizione della Quattro Porte con la gara competitiva e la parallela “non competitiva” tradizionale ludico-motoria per tutti, entrambe della durata di sei chilometri e mezzo. Le quote di partecipazione sono simboliche, due euro per tutti e cinque euro per gli iscritti alla competitiva il giorno stesso della gara. Durante la giornata ci saranno, come l’anno scorso, varie iniziative per ravvivare una giornata che sarà certamente speciale e riporterà in centro storico tantissime persone desiderose di vivere la propria città all’insegna dello sport in quest’ultimo scorcio d’estate. Per informazioni rivolgersi alla sede del Csi in via Agosti 6 o scrivere una mail a: laquattroporte@csire.it
Pubblicato in Articoli, Associazioni