A Cervia la mostra di Yuri Casali

Stampa articolo Stampa articolo

Si è svolta a Cervia l’inaugurazione della Mostra dell’artista reggiano, Yuri Casali, presso i locali della sede ART DIRECTOR AUXILIA-ONLUS (Associazione di volontariato) in Corso Mazzini n°38, con la gradita presenza dell’Assessore Dr. Giovanni Grandu che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale di Cervia, con un brillante intervento apprezzato da tutti i visitatori presenti.

Per la Auxilia-Onlus è intervenuta la Dr.ssa Monica Partisani che ha rappresentato le finalità di pubblica utilità e solidarietà sociale della prestigiosa Associazione di volontariato e, nel contempo, ha voluto esprimere apprezzamento per le opere dell’artista Casali.

Vista la numerosa partecipazione e l’interesse dei visitatori all’inaugurazione della Mostra, si comunica che la stessa è aperta al pubblico tutti i giorni fino al 1° settembre 2016.

Si ringrazia in particolare l’Amministrazione Comunale di Cervia per aver presenziato all’inaugurazione della Mostra e i Dirigenti dell’Associazione di volontariato, Dr. Maurizio Morelli e Dr.ssa Elena Alessandrini (Presidenti e fondatori), per aver gentilmente concesso i locali della loro sede.

IMG_4570

Biografia

Yuri Casali, nato a Reggio Emilia nel 1970 ivi residente, si è diplomato Maestro d’Arte all’Istituto Statale d’Arte “Gaetano CHIERICI” di Reggio Emilia, vince concorsi, partecipa a numerose Mostre con sempre buone classificazioni, in particolare al recente concorso Art Contest 2016 di Vibo Valentia – 800 partecipanti e 60 finalisti – si è classificato primo con la Miglior opera d’Arte astratta. (Vibo Valentia 5 giugno 2016).

 

Pubblicato in Articoli, Slide, Società & Cultura