Montagna nel pallone

Stampa articolo Stampa articolo

Domenica 12 giugno fischio d’inizio per la 65a edizione del prestigioso Torneo promosso dal Centro Sportivo Italiano. Prima volta per il «Terre di Canossa»

Mercoledì 25 maggio, all’Albergo Marola, il neo presidente del Csi Cesare Bellesia, assieme al coordinatore della Commissione Calcio Giovanni Codazzi e allo sponsor tecnico Emilio Iotti di Reggio Sport, hanno riunito le 19 squadre partecipanti alla 65a edizione del Torneo della Montagna che prenderà ufficialmente il via domenica 12 giugno, salvo richieste di anticipo da parte delle società partecipanti.
Durante il confronto tecnico, che si è svolto dalle 19 alle 21, sono stati formulati i cinque gironi, di cui quattro da quattro squadre e uno da tre formazioni.
L’anno scorso le squadre iscritte al Montagna erano 20, mentre nella stagione precedente sono state addirittura 24. Quest’anno sono calate le squadre dell’alto crinale, dove si è iscritto il solo Cervarezza, mentre nell’edizione dell’anno scorso hanno partecipato il Talada, il Collagna e lo stesso Cervarezza. Non si è iscritto neppure il Casale, mentre si sono aggiunte il Terre di Canossa e la Borzanese.

Leggi tutto l’articolo nella pagina Csi su La Libertà del 4 giugno

Clicca e abbonati online al nostro giornale

IMG_0793

Pubblicato in Articoli, Associazioni, Slide Taggato con: , ,