Ginnastica acrobatica: medaglie per la Saturno ai nazionali UISP

Stampa articolo Stampa articolo

Il 13-14-15 maggio si sono svolti a Napoli i campionati nazionali di ginnastica acrobatica UISP.

La U.S. SATURNO GUASTALLA  s.c.s. d. di Guastalla ha partecipato portando 10 dei suoi ginnasti e laureando ben due campioni nazionali: per la ginnastica maschile medaglia d’oro a  BECCHI DAMIANO nella cat. prima senior e per la ginnastica femminile medaglia d’oro a  PAVAROTTI GIULIA nella categoria quarta senior.

Sempre nella categoria quarta senior è avvenuto un avvenimento che riempie ancor più di orgoglio la U.S. SATURNO GUASTALLA  perché a salire sul secondo gradino e argento per BIGI SIRIA  e sul terzo e medaglia di bronzo RICCO’ SARAH, un successo straordinario, un podio nazionale tutto con i colori della  U.S. SATURNO GUASTALLA.

007

Un altro podio cin un bel terzo posto della giovane ginnasta GIORGIANO ELISABETTA.

Hanno partecipato alla spedizione napoletana anche LANZI PIETRO classificatosi al 4 posto, CASELLA CHIARA  al 10°, TRALDI MARTINA,TIRELLI GIULIA, VECCHI CARLOTTA

Questi splendidi risultati arrivano dopo una annata altrettanto straordinaria che ha visto le ginnaste e i ginnasti della U.S. SATURNO GUASTALLA  affermare e laureare vari campioni sia a livello provinciale che regionale.

Ora i nostri giovani atleti sono chiamati ad un altro impegno importantissimo: I CAMPIONATI ITALIANI di categoria GAF e GAM che si terranno a TORINO dal 28 maggio al 5 giugno.

Un grosso ringraziamento a tutti gli allenatori che preparano i nostri ragazzi-e con estrema professionalità e sacrificio e in particolare a DISTEFANO LUIGI, SASSI STEFANIA, TOTTI VANESSA e DAVALLE ALESSANDRO.

L’8 giugno presso la palestra del  1° MAGGIO a Guastalla si terrà il saggio finale.

foto-ginnastica

Pubblicato in Articoli, Associazioni Taggato con: ,