Il Vettus lancia la sfida ai pluricampioni del ViaEmilia

Domenica 29 maggio, alla palestra Moro Nuovo si giocheranno le finali di calcio a cinque femminile, mentre parallelamente alla palestra Nuova Rivalta, ci saranno le finali di calcio a cinque maschile che assegneranno i titoli di campione provinciale delle categorie Open A, B e C del Centro Sportivo. Ecco il programma completo della giornata:

CALCIO A 5 FEMMINILE
Open C: fischio d’inizio alle 17.30. In finale si affronteranno Olimpia Viano e Real Casina, un derby montanaro tra i dominatori del campionato (Viano), capeggiati dalle due gemelle capocannoniere Giada e Sara Novelli e le “Incasinate” allenate da mister Rontauroli, che tra l’altro è di San Giovanni di Querciola, quindi per lui sarà un derbissimo.
Open B: fischio d’inizio alle 18.45. Dopo due tiratissime semifinali, terminate entrambe alla bella, la società Volley Massenzatico, che gioca a calcio a cinque malgrado il nome e che è passata contro la Virtus Campegine e il Gs Arsenal, che ha battuto la Casalgrandese, si incontreranno nella finale della serie cadetta. In campionato l’andata terminò in parità, mentre il ritorno fu vinto dal Massenzatico.
Open A: la Medesanese di Parma, vincitrice dell’ultimo campionato, viene sfidata dal Gs Arsenal, alla seconda finale di giornata, guidata da mister Mondini. In campionato già quattro incontri con due vittorie per l’Arsenal, un pareggio e una vittoria per le ragazze di Medesano.

Usd-Medesanese-1^-Class
Usd Medesanese
Real-Casina-1^-Class
Real Casina
Pol.-Riaz-88-A-1^-Class
Pol. Riaz 88

 

CALCIO A 5 MASCHILE
Open C: alle 17.30 scenderanno in campo per la finalissima Olimpia Regium e Galli Sandroni, una sfida tra due matricole che in semifinale hanno superato rispettivamente il Fc Sesso e la Class.
Open B: alle 18.45 si contenderanno il titolo la Reggio Calcio RMU, dei gemelli Zaccone, già vincitrice del campionato Open C, e Bad Boys, che, da neo promossi, hanno disputato un campionato superlativo, arrivando primi nel girone dove militavano anche le fortissime Aquile Dp.
Open A: si gioca alle 20, sempre a Rivalta, dove quest’anno tocca al Vettus lanciare la sfida alla corazzata pluricampione ViaEmilia. Le due squadre hanno vinto in semifinale contro Piccoli Lord (finalisti lo scorso anno) e Real Casalgrandese. Riusciranno i ragazzi di mister Munari nell’impresa di battere i vincitori degli ultimi cinque campionati?

Joga-Bonito-1^-Class
Joga Bonito

 

Asd-Viaemilia-1^-Class
Asd ViaEmilia
Pol.-Riaz-88-B-1^-Class
Pol. Riaz 88 B