Fai nascere un sorriso! Giornata nazionale del Naso Rosso

Si svolgerà Domenica 15 Maggio 2016 la 12° Giornata del Naso Rosso, immancabile appuntamento organizzato da VIP Italia Onlus che vedrà scendere in piazza 56 associazioni in altrettante piazze italiane!!

3800 volontari clown che settimanalmente prestano servizio in oltre 170 ospedali e strutture socio-sanitarie in Italia e con il progetto SOS SCUOLA favoriscono l’integrazione, la collaborazione e la cooperazione nel rispetto delle diversità, invaderanno le piazze testimoniando i valori del Viviamo in Positivo e dedicandosi alla raccolta fondi per sostenere i progetti nazionali e la formazione dei volontari clown.

La Giornata del Naso Rosso è l’unico appuntamento di piazza per raccogliere fondi utili a finanziare i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus.

Vuoi sostenere i clown volontari di corsia di Vip (ViviamoInPositivo) Italia onlus nelle loro attività? Vuoi regalare qualche ora di clownterapia ai pazienti degli oltre 170 ospedali convenzionati con Vip Italia? Vuoi contribuire alla realizzazione di una missione in un paese in via di sviluppo? Vuoi essere tu stesso portavoce del Vivere in Positivo?

A Reggio Emilia l’appuntamento è sabato 7 maggio in piazza Martiri del 7 luglio dal mattino a sera. Il 15 maggio la Giornata del Naso Rosso è all’ospedale Santa Maria Nuova.

Locandina-Gnr-2016