Cuccioli e Bocia, Reggio United e Bibbiano San Polo campioni

Stampa articolo Stampa articolo

Dopo l’assegnazione dei titoli Arcobaleno e Primavera del torneo Don Bosco, vinti rispettivamente da Quaresimo e Montecchio, nei giorni scorsi si sono giocate le finali delle categorie Cuccioli e Bocia e le semifinali della categoria Debuttanti sempre del torneo giovanile del Centro Sportivo.

CATEGORIA CUCCIOLI

A spuntarla è stata la Reggio United, che si è imposta per 1-0 sul Quaresimo padrone di casa per aver ospitato l’evento al Centro sociale Quaresimo di Codemondo. Terzo classificato nella Fase Arancione il Progetto Intesa Gualtieri, che ha battuto 3-1 il Campagnola. Nella Fase Blu, ossia quella di consolazione, ha vinto il Progetto Aurora che si è imposto 5-4 sull’Atletico Bilbagno.

CATEGORIA BOCIA

Le finali, che si sono giocate al Centro Sportivo La Pratina di Cavriago, il Bibbiano San Polo si è aggiudicato il titolo di categoria proprio contro il Celtic Pratina, mentre il terzo posto è andato alla Virtus Bagnolo che ha superato per 3-2 il Boca Barco.

DEBUTTANTI

Nella categoria Debuttanti si sono invece giocate le due semifinali. Nella prima il Boca Barco del presidente Enzo Guerri ha superato la Sammartinese per 2-1 e ora dovrà vedersela in finale contro il Progetto Aurora, che ha invece battuto per 2-0 la Tricolore Reggiana. Le finalissime sono previste per giovedì 28 aprile al campo Csi di via Agosti e verranno inserite nella grande festa finale della categoria Biberon, ossia i ragazzini del 2009-2010. In pratica, in quel pomeriggio in via Agosti ci saranno una ventina di squadra fra tutte e due le categorie per una grande giornata di sport.

Progetto-Intesa-3^-Class

Progetto Intesa terza calssificata

 

Pubblicato in Articoli, Associazioni Taggato con: