Sabato dal Papa con La Libertà

Tutto pronto!

QUESTO sabato, 9 aprile, un pullman de La Libertà, con i nostri abbonati e simpatizzanti iscrittisi nelle scorse settimane, parteciperà al “Giubileo dei settimanali cattolici con papa Francesco”, che si tiene a Roma, in piazza San Pietro, in occasione del 50° anniversario di fondazione della Fisc, la Federazione Italiana dei Settimanali Cattolici, a cui La Libertà aderisce.
Chi si è prenotato è invitato a presentarsi IN piazzale Europa a Reggio EMILI.

Il ritrovo è fissato alle ore 2.15 con partenze fissata alle ore 2.30.

L’arrivo a Roma sarà intorno alle 9. Una volta espletate le operazioni di controllo in San Pietro, i pellegrini saranno accolti come “Giornale diocesano di Reggio Emilia” e prenderanno parte all’Udienza generale del Santo Padre con posti riservati a sedere, conclusa la quale (alle 12 circa) attraverseranno la Porta Santa della Misericordia. A seguire, il pranzo sarà autogestito. La partenza per il rientro avverrà nel primo pomeriggio di sabato.
Guiderà il pellegrinaggio don Daniele Casini, parroco della Cattedrale di Reggio Emilia. Sarà presente il direttore de La Libertà, a cui si può fare riferimento al 340.9689200.
Per quanto riguarda il saldo del viaggio, ci si potrà regolare direttamente sul pullman (ricordiamo le quote: 45 euro per gli adulti e 30 per i minori; la caparra era per tutti di 20 euro).

Giubileo-settimanali-Fisc-a-ROMA