WoMen in Change di Unindustria: nuovo incontro il 17 marzo

Stampa articolo Stampa articolo

Prosegue la quinta edizione di “WoMen in Change”, ciclo di incontri ideato dal Gruppo Terziario di Unindustria Reggio Emilia.

Dopo l’incontro sull’intelligenza emotiva si è parlato di “Vendita partecipativa: soddisfare il cliente aumentando la marginalità”.

Il tema della vendita è stato affrontato da Luca Taverna in chiave volutamente provocatoria, con simulazioni e interazioni consulente/pubblico su aspetti quale la scarsa conoscenza dell’obiettivo del venditore, la “scusa” del prezzo che il cliente muove per non acquistare, la necessità di guardarsi dentro per capire come fare per essere validi venditori invece di affidarsi al calo di fortuna o rassegnarsi a essere dei “distributori”.

Il prossimo incontro “Rapporto con il capo: ecco le strategie comunicative efficaci!” si terrà giovedì 17 marzo alle ore 17 e vedrà il ritorno di Fabio Bussacchini.

Dieci in tutto gli appuntamenti previsti per il 2016 con la conferma dei consulenti più conosciuti dalla platea di Women in Change e l’introduzione di alcune nuove proposte, coerentemente con l’obiettivo di proporre personalità e competenze diverse.

WoMen in Change nel corso del 2015 ha totalizzato oltre 800 presenze, è aperto a tutti gli interessati previa adesione sul sito www.unindustriareggioemilia.it

unindustria

Pubblicato in Articoli, Associazioni Taggato con: ,