“Non è serata”, una commedia in favore della Lifc

Stampa articolo Stampa articolo

Giovedì 3 marzo, la Lega Italiana Fibrosi cistica invita tutti alla rappresentazione teatrale della commedia: “Non è serata” di M. Bertoli, con la compagnia “Teatro Distillato”, in collaborazione con l’Associazione.

La rappresentazione teatrale si terrà giovedì 3 marzo presso il Teatro “San Prospero” in via Guidelli, 5 Reggio Emilia. Il ricavato sarà devoluto in favore dei malati di Fibrosi Cistica.  

Sono previsti due spettacoli uno pomeridiano alle ore 16,00 e uno serale alle ore 21,00. I biglietti dello spettacolo sono già disponibili in prevendita attraverso Media Ticket Srl.

Per info e prenotazioni rivolgersi a Donatella: chiamando al 0521-271087

TEATRO_LIFC_emilia

Una commedia brillante, simpatica ed ironica che racconta come la compagnia teatrale di Giorgio Eidi, dopo aver calcato i più importanti palcoscenici d’Italia con grande successo, è ormai agli sgoccioli… Anni che passano, soldi che non ci sono più, litigi, incomprensioni, amori e amanti fanno si che a poche ora da una pomeridiana, su un palcoscenico di un piccolo teatro di provincia, succeda di tutto e di più. Se poi insaporiamo il tutto con una “Zia” un po’ (molto) sorda, da qualche bicchiere di troppo, e da un susseguirsi di malintesi, allora i giochi sono fatti.

Il difficile non è essere in scena, ma uscire di scena.

Anche in questa occasione la Lega Italiana Fibrosi Cistica Emilia, organizzazione di volontariato che favorisce solidarietà concreta verso le persone affette da fibrosi cistica, promuove con energia e speranza la sua mission: “Qualità della vita, qualità delle cure per i malati FC” al fine di raggiungere i seguenti obiettivi:

  • Miglioramento della qualità della vita
  • Miglioramento della qualità di cura
  • Tutela dei diritti del malato FC
  • Sostegno alla ricerca.

La Fibrosi cistica è una grave patologia cronica, ancora oggi senza possibilità di guarigione. In Italia si contano 200 nuovi casi all’anno. La ricerca è fondamentale per la cura oltre che per la speranza di trovare una strada verso la guarigione.

www.fibrosicisticaemilia.it 

www.facebook.com/lifcemilia

 

Pubblicato in Archivio Taggato con: , ,