Inaugura la nuova della sede della formazione di Unindustria Reggio

Stampa articolo Stampa articolo

Si terrà mercoledì 2 marzo dalle ore 17,30 l’inaugurazione ufficiale della nuova sede di CIS, la scuola per la gestione di impresa di Unindustria Reggio Emilia, in via Aristotele 109 a Reggio Emilia.

L’evento prevede un convegno dal titolo “Anticipare il futuro. Innovazione e tecnologia per scenari in rapida evoluzione”.

Aprirà i lavori Mauro Severi, Presidente di Unindustria Reggio Emilia, seguirà l’intervento di Claudio Lodi, Presidente CIS e Vicepresidente Unindustria con delega all’Education e ai rapporti con la scuola.

Interverrà poi Stefano Paleari, ex rettore dell’Università di Bergamo sul tema: “Innovazione, tecnologia e vision: immaginare il futuro.

Spazio quindi alla tavola rotonda su “l’azienda del futuro, quale organizzazione e quale leadership”, che sarà moderata da Phil Taylor, consulente di strategia aziendale, a cui prenderanno parte anche Fabrizio Montanari, ricercatore di organizzazione aziendale e Antonio Torlai, trainer di Training Meta.
Amarildo Arzuffi, direttore dell’Area formazione di Fondimpresa, illustrerà il sostegno del fondo interprofessionale per la formazione continua di Confindustria, a favore dell’innovazione

Al termine del convegno sono previsti la visita alla nuova sede e un momento conviviale.

cis-unindustria

Pubblicato in Archivio Taggato con: ,