“Parlami d’amore oltre il tempo e le distanze”: conferenza a Correggio

Stampa articolo Stampa articolo

Quale magica alchimia fa scoccare la scintilla dell’amore? Cosa succede quando l’innamoramento si trasforma in amore profondo? E quale ruolo riveste il sesso nelle coppie anche mature?

Questi sono solo alcuni degli argomenti che il dottor Marc’Antonio Vezzani, ostetrico e ginecologo, e la dottoressa Simona Mortilla, psicologa e psicoterapeuta, affronteranno nel corso della conferenza aperta al pubblico e a ingresso gratuito, che si terrà giovedì 18 febbraio alle ore 19.30, presso l’Hotel President a Correggio (via Don Minzoni 59), dal titolo “Parlami d’amore oltre il tempo e le distanze”.

Dottor-Marc'Antonio-Vezzani

Dottor Marc’Antonio Vezzani

 

Gli esperti, ai quali al termine della conferenza sarà possibile rivolgere domande, affronteranno uno dei temi più intimi e complessi della vita delle persone con approfondimenti di carattere psicologico e di contenuto scientifico. “Le tante fasi dell’amore vissute in età differenti possono avere un impatto profondamento diverso nella vita delle persone – afferma il dottor Vezzani – ma sono destinate comunque a lasciare un segno poiché l’amore è l’unico sentimento che ci dona un pizzico di immortalità”.

L’iniziativa è organizzata dai Lions Club Correggio “Antonio Allegri” e Fabbrico “Rocca Falcona” che da alcuni anni collaborano con il dottor Vezzani, con finalità informative e divulgative, per l’approfondimento di temi legati alla salute psicofisica e al benessere delle persone.

Pubblicato in Archivio Taggato con: ,