“God’s not dead” in uscita all’Uci cinema

Stampa articolo Stampa articolo

Dopo il successo del fil Cristiada, il Centro culturale Blaise Pascal annuncia la proiezione del nuovo film distribuito dalla Dominus Production: God’s not dead.

image001

Ispirato ad un avvenimento realmente accaduto, GOD’S NOT DEAD, racconta di una matricola universitaria che sfida un prestigioso professore di filosofia, rischiando ben più della propria carriera accademica, per difendere la tesi a lui più cara: l’ESISTENZA di DIO.

Il film si avvale di un cast di grande pregio, tra cui Kevin Sorbo (SOUL SURFER, HERCULES, ANDROMEDA), Shane Harper (GOOD LUCK CHARLIE, HIGH SCHOOL MUSICAL 2), David A.R. White (EVENING SHADE, SIX, JERUSALEM COUNTDOWN) e Dean Cain (LOIS & CLARK: THE NEW ADVENTURES OF SUPERMAN). Inoltre la colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock americano Newsboys che, con oltre 2 milioni di followers, è una delle band più seguite dai giovanissimi. Il film vede anche la partecipazione straordinaria di Willie e Korie Robertson, protagonisti della DUCK DYNASTY, la famosa serie televisiva americana, salita alla ribalta anche in Italia per le posizioni tradizionaliste del fondatore Phil Robertson

Il film sarà proiettato dal 25 Febbraio a Reggio Emilia presso UCI CINEMAS (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia – Centro Commerciale I Petali)

VEDI IL TRAILER DEL FILM

Per informazioni:
centroculturalepascal@gmail.com
https://www.facebook.com/centroculturaleblaisepascal

Pubblicato in Articoli, Società & Cultura Taggato con: