Il cross parte da Boretto

Stampa articolo Stampa articolo

Nei Ragazzi il campione provinciale è Andrea Anzola

Sabato 30 gennaio, a Boretto, si sono disputate la prima prova del Campionato provinciale “Cross – Csi 2016” e la prima prova del Campionato provinciale individuale Csi, gare valide anche a livello regionale.
Sebastian Fiorini dell’Atletica Reggio è campione provinciale negli Assoluti maschili, davanti a Francesco Ferretti dell’Atletica Castelnovo Monti.
Nei Master vince invece Gianmatteo Reverberi dell’Atletica Reggio, che precede il compagno di squadra Francesco Magnani.
Tra i Cadetti il titolo provinciale va a Mahamadou Traore dell’Atletica Castelnovo Monti che arriva davanti a Roberto Ferretti della Polisportiva Arceto.
Negli Allievi vince Federico Dorelli dell’Atletica Reggio, secondo Filippo Vecchi di Arceto; mentre, tra i Ragazzi sale sul gradino più alto del podio a livello provinciale Andrea Anzola della Folgore Boretto (foto 1), società organizzatrice dell’evento assieme alla Sintofarm Atletica, in collaborazione con i Ciccisbey di Boretto e col patrocinio dell’Amministrazione comunale locale. Anzola, con una prova eccellente, precede Giacomo Ceresoli dell’Atletica Castelnovo Monti.

Continua a leggere l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina Csi su La Libertà del 6 febbraio

Per abbonarti al nostro giornale CLICCA QUI

podio-ragazze-2

Pubblicato in Articoli, Associazioni Taggato con: , , ,