Dal Papa con «La Libertà»: iscrizioni ancora aperte

Stampa articolo Stampa articolo

Il nostro giornale, La Libertà, organizza un pullman per partecipare come periodico aderente alla Fisc (Federazione Italiana Settimanali Cattolici) al Giubileo dei settimanali cattolici con papa Francesco, che si terrà a Roma sabato 9 aprile. I posti del pullman sono 55 e le iscrizioni sono ancora aperte. Il viaggio – con andata e ritorno in giornata – prevede la partenza da Reggio Emilia alle 3 del mattino da piazzale Europa; a Roma l’arrivo è previsto per le 9/9.30. Una volta espletate le operazioni di controllo ai tornelli in San Pietro, saremo accolti in Vaticano come “Giornale diocesano di Reggio Emilia” e parteciperemo all’Udienza generale del Santo Padre, conclusa la quale (alle 12 circa) attraverseremo la Porta Santa della Misericordia. A seguire, pranzo libero. La partenza per il rientro è fissata per le 15.30. All’iscrizione è necessario versare una caparra di 20 euro (che in caso di impedimento a partecipare al viaggio non sarà restituita); si vedano, sotto, le modalità di pagamento.
Quote (per minimo 40 partecipanti): 45 euro adulti, 30 euro minori. Per informazioni e adesioni: e-mail redazione@laliberta.info, tel. 0522.452107.

Modalità di pagamento:
– in contanti, presso la redazione (via Vittorio Veneto 8/A, Reggio Emilia; dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13; il lunedì e il venerdì anche al pomeriggio dalle 15 alle 18.30);
– tramite bonifico bancario, con versamento sul conto del Banco San Geminiano e San Prospero – agenzia 2 di Reggio Emilia – intestato “Diocesi di Reggio e Guastalla – Ufficio Comunicazioni Sociali, IBAN IT30S0503412802000000009811.

viaggio-a-Roma

 

Pubblicato in Articoli, Vita diocesana Taggato con: , , ,