“L’infanzia del mago” al Piccolo Teatro in Piazza

Come un insaziabile apprendista il bambino si misura ogni giorno col più grande dei misteri: la genesi del mondo. Ogni mattina crea la luce e nasce, si confronta con la più misteriosa delle magie: la creazione, perpetua all’infinito l’apprendere, il capire, fare esperienza anche dell’errore. È da un errore, dal caos che nasce la vera magia, è nella possibilità di sbagliare che l’apprendista cresce.

Immaginare = in me mago agere = lascio agire il mago che è in me.l'infanzia-del-mago

“L’infanzia del mago”, al Piccolo Teatro in Piazza a Sant’Ilario domencia 15 novembre alle 21 è uno spettacolo in cui i bambini possono ritrovare la fantastica magia della scoperta, possono rivivere la gioia e la fatica della loro quotidiana genesi e capire l’importanza dell’errore come inizio di creazione.
In una struttura magica come magico è il racconto della nascita del mondo, un adulto crea ed esperimenta con la leggerezza del clown e la pesantezza del filosofo, con la curiosità della cocorita e la memoria dell’elefante, cercando di centrare l’obiettivo più importante: creare memoria poetica nell’infanzia dei futuri maghi.

Spettacolo in anteprima nazionale, consigliato ai bambini dai 6 anni in su.

Ingresso: € 5
Prevendita biglietti: Tabaccheria Spaggiari, P.za della Repubblica – Sant’Ilario d’Enza (RE)
Prenotazione telefonica: 328-6019875
Info: info@teatrolattesa.itwww.teatrolattesa.it