A Quattro Castella “Chef stellati per un giorno”

Stampa articolo Stampa articolo

Metti una sera a cucinare gomito a gomito con uno chef stellato, aggiungi la possibilità di imparare a conoscere il valore alimentare dei piatti preparati insieme e condisci tutto con il piacere di cenare in un locale accogliente insieme a persone con cui condividere i migliori sapori della tavola. Sono aperte le iscrizioni per il nuovo appuntamento di “Chef stellati per un giorno” in programma lunedì 16 novembre, a partire dalle ore 18.30, al ristorante Locanda Ca’ Matilde di Quattro Castella (Reggio Emilia).

L’appuntamento, il cui motto è “Cucinare sano, divertendosi”, proporrà una vera e propria lezione di cucina condotta all’interno del ristorante dallo chef Andrea Incerti Vezzani (una stella Michelin) e dal dottor Fabrizio Malipiero, nutrizionista del Centro Palmer. I partecipanti potranno cimentarsi nella preparazione di alcuni piatti, valutandone l’apporto calorico e le diverse proprietà degli ingredienti per un’esperienza alimentare a tutto tondo.

La serata è organizzata da Poliambulatorio privato Centro Palmer, Itinere s.r.l., ristorante Locanda Ca’ Matilde e docFaber equilibrio alimentare. La quota di partecipazione, comprensiva di corso di cucina e cena, è di 75,00 euro.

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria a info@itinere.re.it – tel. 0522 1696020

Chef-stellati-per-un-giorno

Pubblicato in Archivio Taggato con: ,