Arbitri e giudici in festa

A Salvaterra si è svolto il ritrovo con cena e premiazioni; un centinaio le presenze. Alberto Bertolini ha ricevuto un riconoscimento per i 60 anni da arbitro di calcio

Grande festa per gli arbitri del Centro Sportivo. Nei giorni scorsi, alla “Trattoria” di Salvaterra, i direttori di gara, i giudici e i designatori si sono ritrovati per la consueta cena annuale, quest’anno arricchita dalla ricorrenza del 70° compleanno del Csi Reggio. La kermesse, alla quale hanno partecipato oltre 100 persone, compresi mogli e figli dei vari protagonisti, era rivolta a tutti, giudici e arbitri di tutte le attività, dal nuoto al volley, dalla pallacanestro al calcio a undici e a cinque; peccato che alla splendida festa abbiano partecipato soltanto quelli del calcio e del calcio a cinque, oltre alla dirigenza del Csi al gran completo, dal presidente Davide Morstofolini al direttore Cesare Bellesia, ai rappresentanti di alcune discipline, come Giulio Gioveni per il basket o Alessandro Munarini, responsabile della formazione del Csi.
Erano ovviamente presenti anche il giudice sportivo del calcio Giorgio Mussini e i designatori del calcio a 11 e del calcio a 5, Roberto Mazzali e Valter Rossi, oltre a vari dirigenti del Csi regionale fra cui il vice presidente Alberto Benassi. Invitati anche i responsabili dei limitrofi comitati Csi di Parma e Carpi, tra i quali Luca Dellaromanina, coordinatore tecnico del Centro Sportivo di Parma.

Leggi l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina Csi su La Libertà del 7 novembre

Clicca per scoprire la CAMPAGNA ABBONAMENTI 2016 a La Libertà

Bertolini-premiato,-Morstofolini-e-Ferretti