Montagne di podisti

Con la settima prova a Cerreto Alpi si è chiuso il Circuito Podistico della Montagna. Un grande successo di partecipanti e di pubblico sulle strade del nostro Appennino

Con l’undicesima Camminata di Cerreto Alpi, settima ed ultima gara del Circuito Podistico della Montagna, il Centro Sportivo saluta anche questa edizione 2015 di una kermesse estiva che, dopo il Torneo della Montagna, ha tenuto vivo l’interesse sul nostro Appennino, che quest’anno ha avuto risposte importanti dai turisti e dagli appassionati di sport.

A vincere la gara di Cerreto Alpi è stato Vehid Gudic dell’Atletica Reggio, che ha preceduto sul traguardo Francesco Ferretti dell’Atletica Castelnovo Monti e Davide Benincasa della Polisportiva Madonnina. La prima fra le donne è stata, come di consueto, Laura Ricci della Corradini Rubiera, davanti a Rita Bartoli della Sintofarm e alla coppia Lombardo-Bondioli sempre della Corradini. Nello specifico, fra le “Donne A” vince l’inesauribile Laura Ricci, mentre tra le “Donne B” trionfa Simona Lombardi, entrambe della Corradini Rubiera. Negli “Uomini A”, come detto, sale sul gradino più alto Vehid Gutic, tra i “B” Davide Benincasa, nei “C” Marco Regnani dell’Atletica Castelnovo Monti e nei “D” Michele Reggiani del Traverstolo.

Leggi tutto l’articolo di Lorenzo Chierici nella pagina Csi su La Libertà del 5 settembre

la-liberta1